Sono destinati ad accogliere le salme di defunti tumulati presso manufatti cimiteriali in concessione a terzi, sino ad esaurimento, secondo l’ordine cronologico di presentazione dell’istanza
Il sindaco di Manduria Gregorio Pecoraro rende noto alla cittadinanza che la Giunta comunale ha deliberato un provvedimento di concessione in uso a privati i loculi, del cimitero di Manduria, disponibili presso la 1ª colombaia, per un periodo pari a 35 anni non rinnovabile. I suddetti loculi sono n.75 e sono destinati ad accogliere le salme di defunti tumulati presso manufatti cimiteriali in concessione a terzi, sino ad esaurimento, secondo l’ordine cronologico di presentazione dell’istanza.
Le domande di partecipazione al bando per l’assegnazione dei loculi, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 01 ottobre 2021, compilando il modello predisposto dall’ufficio. L’istanza potrà essere presentata a mano, oppure inviata a mezzo Raccomandata A/R.
E’ammesso l’invio a mezzo PEC al seguente indirizzo: protocollo.manduria@pec.rupar.puglia.it
I plichi presentati a mano potranno essere presentate all'Ufficio Protocollo del Comune di Manduria, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.00.
Di seguito si indicano i link a cui accedere per leggere l’intero bando e scaricare la domanda da presentare:
Bando: https://dgegovpa.it/Manduria/albo/dati/20211794_01AL.PDF
Domanda: https://dgegovpa.it/Manduria/albo/dati/20211794_02AL.PDF