AVETRANA - Comunali 2021, il primo post del candidato a sindaco Antonio Iazzi (R-Innoviamo Avetrana)
«Ringrazio la “squadra” con cui proveremo a R-innovare la nostra cittadina, fatta di uomini e donne che da subito hanno messo a disposizione tempo e competenze per raggiungere l’obiettivo»
«Inizia la seconda fase dell’avventura che abbiamo deciso di intraprendere. Ringrazio la “squadra” con cui proveremo a R-innovare la nostra cittadina, fatta di uomini e donne che da subito hanno messo a disposizione tempo e competenze per raggiungere l’obiettivo. Un pensiero speciale va a ragazzi e ragazze che hanno dato la loro disponibilità a far parte del gruppo e che purtroppo non è stato possibile coinvolgere in questa fase; questa testimonianza di partecipazione attiva alle sorti della nostra comunità ci da forza e coraggio per lavorare con maggiore intensità.
Un ringraziamento particolare va al gruppo di lavoro, che mi ha sempre sostenuto nelle scelte e nella predisposizione degli adempimenti amministrativi.
È il momento del dialogo e del confronto con i nostri concittadini che il 3 e 4 ottobre 2021 sceglieranno a chi affidare la “guida” del paese. Auguro a tutti una campagna elettorale all’insegna del confronto costruttivo e della collaborazione».
Antonio Iazzi
Candidato a sindaco
R-Innoviamo Avetrana