Il match, valevole per la quinta giornata del girone B della serie C, costituisce dunque la prima designazione in questa categoria per il bravo arbitro iscritto alla sezione di Lecce
Giovedì ha arbitrato un incontro valevole per la Coppa Italia di serie D e questa sera (fischio di inizio alle 17,30), sarà nuovamente impegnato ma per una partita in programma nella quinta giornata del girone B della serie C.
Un fine settimana molto denso per Andrea Recupero, bravo arbitro iscritto alla sezione di Lecce, che, per la prima volta nella sua carriera, respirerà aria di serie C. Anche se non sarà il direttore di gara (Recupero fa parte, per il secondo anno, dei ruoli della CAN della serie D), è stato designato come quarto uomo della partita fra Pescara e Viterbese (arbitro Daniele Virgilio della sezione di Trapani e assistenti Antonio D’Angelo e Andrea Bianchini della sezione di Perugia).
Una designazione che sicuramente è un premio per Andrea Recupero, oltre che un riconoscimento per le sue indubbie qualità e per sua preparazione tecnica.