Mimmo Breccia: «Da oggi lungo la litoranea attivi solo tre operatori: licenziati tutti gli altri!»
Verifica politico-amministrativa e raccolta differenziata lungo le marine: interviene Mimmo Breccia, consigliere comunale e leader del movimento Manduria Noscia.
«Se il problema non è avere due assessori» è la premessa di Breccia nelle sue riflessioni, riferendosi al gruppo consiliare GEA, «se non vi vedete rappresentati dal sindaco al quale avete portato i voti, se davvero l’unico obiettivo che avete è l’ambiente, il territorio, la salute, il futuro della terra dei nostri figli, se davvero non avete interessi personali, se davvero vi sentite traditi da un programma elettorale da voi sottoscritto ma non rispettato, se veramente siete dalla parte dei manduriani in difficoltà, allora avete un solo modo per dimostrarlo: uscite dalla maggioranza e rimettiamo Manduria in mano agli elettori manduriani!».
Poi Breccia si sofferma sulla raccolta differenziata lungo le marine, che da oggi è depotenziata.
«Sapete quanti residenti ci sono ancora ad oggi su tutto il litorale manduriano? Molti!
Sapete quanti operatori della Gialplast ci saranno da oggi in poi per garantire il servizio porta a porta? Tre!! Si, solo tre!
Sapete cosa è accaduto già stamattina? Bidoncini pieni ovunque! Ieri sono stati licenziati tutti gli operatori stagionali in quanto non erano più necessari!».