Contiene squarci di un dietro le quinte del calcio giocato; curiosità, situazioni e imprese importanti dentro una grande storia di calcio
I ricordi di un grande campione come Demetrio Albertini, ‘il metronomo’, uno tra i più validi centrocampisti degli ‘anni ruggenti’ del Milan; squarci di un dietro le quinte del calcio giocato; curiosità, situazioni e imprese importanti dentro una grande storia di calcio, descritti dallo sceneggiatore e scrittore Gino Capone con l’abilità che gli viene da tanti anni di frequentazione con i meccanismi più delicati della narrazione per immagini.
Giovedì 7 ottobre, alle ore 18, in piazza Garibaldi, a Manduria, dopo i saluti del sindaco, Gregorio Pecoraro e del consigliere regionale Maurizio Bruno, Demetrio Albertini e Gino Capone presentano il libro a doppia firma pubblicato da Gribaudo. Conduce il giornalista Vincenzo Sparviero, mentre l’attore Gino Cesarea leggerà alcuni brani del libro, che sarà possibile acquistare e fare autografare.
Partecipano all’evento la libreria Caforio e l’azienda agricola Malorgio.
L’ingresso è libero con obbligo di green pass, mascherina e distanziamento sociale nel rispetto delle normative Covid 19.