«Ci rivolgiamo a chi vuole costruire una Sava moderna, solidale, accogliente, attenta all'ambiente e ai più fragili, che diventi il faro economico e civile della parte orientale della nostra provincia»
«Da oggi è in campo un progetto politico ambizioso, alternativo e che guarda al futuro. Saremo in campo con le nostre liste e un nostro candidato sindaco alle prossime elezioni Comunali a Sava.
Lo faremo partendo dalla cittadinanza attiva, onesta, pulita, che crede ancora nella Politica come impegno civile e che vuole costruire un futuro migliore per il nostro paese e per il nostro territorio.
Non ci interessa il politichese e non ci sono simpatici i politicanti, lasciamo ad altri le piccole ambizioni personali e il clientelismo.
Ci rivolgiamo a chi vuole costruire una Sava moderna, solidale, accogliente, attenta all'ambiente e ai più fragili, che diventi il faro economico e civile della parte orientale della nostra provincia.
Nei prossimi giorni formalizzeremo il nostro percorso ma siamo aperti al contributo di tutti gli uomini e di tutte le donne che hanno voglia di spendersi per la collettività.
A testa alta, per una Sava migliore».
Una Strada Diversa Sava – Il coordinatore Enrico Consoli
Sava in Movimento – Il referente Maurizio Chianura