La soddisfazione del Pd di Avetrana per il provvedimento
La Provincia di Taranto, con atto di giunta nr.88, in data 8 aprile ha deliberato la realizzazione di una rotatoria tra la S.P. 140 e la S.P.141 “Avetrana-Torre Colimena primo incrocio”.
A darne notizia è la sezione del Pd di Avetrana.
«Si precisa che è stato approvato il progetto definitivo-esecutivo per un importo totale di 200.000 euro compreso Iva» si legge in una nota del Pd a firma della coordinatrice, prof.ssa Rosa Soloperto. «Lo stesso è stato redatto dai tecnici geom. CAPRINO, geom. SINI, geom. COPPOLA, geom. DI BARI e dalla sig.ra DE SIMONE, ognuno per le proprie competenze e che il responsabile del procedimento è l’ing. LEGGIERI.
In una nota del PD di Avetrana ringrazia 174l’Amministrazione Provinciale e i tecnici per l’interessamento al nostro territorio: infatti la imminente realizzazione della rotatoria sulla Avetrana-Torre Colimena (primo incrocio,) aggiunta alla realizzazione di meno di un anno fa della rotatoria al secondo incrocio, permette una maggiore sicurezza sulla strada Avetrana-Torre Colimena. Grazie all’impegno del nostro partito e del consigliere provinciale Bartolo PUNZI che oggi riusciamo ad ottenere un importante opera di sicurezza stradale. Continueremo a proporre priorità alla Provincia di Taranto e al nostro consigliere provinciale PUNZI per fare in modo che il nostro territorio abbia dei servizi importanti per la crescita economica,culturale, turistica e sociale. Il nostro partito e la nostra classe dirigente ancora una volta dimostrano che preferiscono parlare ai cittadini con i fatti e con la realizzazione di opere e servizi»