Il match d’andata del primo turno di Coppa Italia contro l’Ostuni si disputerà domenica sul neutro di Maruggio: la dirigenza ha deciso di consentire l’ingresso gratuito a tutti
A meno di una settimana dall’avvio, ufficiale, della stagione il Manduria mette a segno un ulteriore colpo di mercato. Si tratta del ventottenne difensore Umberto Pizzoleo, lo scorso anno in quota al Montescaglioso, formazione di Eccellenza lucana. In precedenza ha vestito le casacche del Mussomeli, del Siderno, del Roccella, dello Scalea, del Noto e del Gela.
La società messapica, intanto, comunica che il match d’andata del primo turno di Coppa Italia, contro l’Ostuni, si disputerà sul sintetico del “Demitri” di Maruggio con inizio alle quindici e trenta. Nella circostanza, e per stringere un legame ancor più forte con i tifosi, la dirigenza biancoverde ha deciso di consentire l’ingresso gratuito a tutti. Il Manduria Calcio coglie l’occasione per ringraziare il Comune di Maruggio, per la disponibilità e per la fattiva collaborazione.
Maurizio Pasculli