Il ricavato sarà utilizzato per acquistare due macchinari per l’unità operativa di Pediatria del Vito Fazzi di Lecce
Il moto club CCMotorday, moto club nazionale degli appartenenti all’Arma dei Carabinieri e loro simpatizzanti, presenta la 5ª edizione del Motoraduno Nazionale “CCMotordays”.
La manifestazione, mediante l’offerta aperta a tutti di un pacchetto moto turistico, volto a fare una promozione del territorio e delle sue specialità ed a promuovere la socializzazione e l’approfondimento dei temi inerenti il mondo motoristico delle due ruote e della sicurezza stradale, ha lo scopo prioritario di raccogliere fondi da devolvere in beneficenza. L’obiettivo focalizzato per questa edizione è di acquistare per l’unità operativa di pediatria dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, due macchinari di cui è stata espressa l’urgente necessità.
Sponsor tecnico della manifestazione sarà Tucano Urbano, verrà inoltre ospitato uno stand dell’associazione CUORE AMICO.
La manifestazione sarà presentata alla stampa mercoledì 5 maggio, alle ore 10.30, presso l’aula blu della direzione sanitaria dell’ospedale “Vito Fazzi”.
Nell’occasione verranno illustrati tutti i dettagli dell’evento.