I complimenti giunti dal resto dalla Puglia e da altre regioni italiane
La società biancoverde ringrazia i tifosi per la coreografia di domenica scorsa, prima, durante e dopo la partita contro il Maglie.
«La società intende ringraziare, sentitamente, gli splendidi i tifosi che, una volta di più,hanno dimostrato un affetto ed un attaccamento straordinari ai colori bianco verdi» si legge in una nota della società. «In occasione del match casalingo, disputato e vinto contro il Maglie, il pubblico manduriano si è, davvero, superato. Affluenza, colori, sostegno, coreografie degni di ben altre categorie.
Lo testimoniano gli innumerevoli commenti ai riflessi filmati dello spettacolo della tribuna del “Dimitri”divenuti virali in rete. Sul sito specializzato“Calcio & Fototifo Dilettanti”, curato da webmaster Valerio Caprino, i complimenti si sprecano, un mix di stupore e ammirazione.
“Complimenti da Manfredonia, questo è il bello del calcio” scrive Michele,
“Spettacolo” Vito da Barletta.
“Complimenti, saluti da Nardò” Maurizio.
“Complimenti anche da Andria” Mimmo.
E ancora: “Manduria piazza importante merita palcoscenici migliori” Alexander.
“ Belli da vedere, complimenti da Angri” Gaetano.
“Di un altro pianeta”, Davide da Modena.
Mauro da Genova “Spettacolo”.
“Eccellenza? Meravigliosi”, Gianluigi da Firenze.
“Complimenti anche dalla Sardegna”, William da Cagliari.
Chiudiamo la rassegna con il messaggio che, al meglio, descrive lo splendido pomeriggio di sport andato in scena al “Dimitri” a firma di Adolfo da Mesagne: «Bravi, tifo organizzato e pulito, lo sport nello sport vi auguro di fare un bel campionato».
L’elenco sarebbe lunghissimo. Ma tanto basta a significare che la società, con in testa il presidente Giuseppe Vinci, ha già centrato un successo importantissimo. Quello di riportare tanta gente allo stadio, intere famiglie, a tifare in maniera sana e appassionata».