Il sindaco Toni Matarrelli: «Contribuiranno a rendere più colorato il periodo che ci apprestiamo a vivere, abbellendo all'esterno gli ingressi dei punti vendita della città»
Alberi di Natale gratuiti per tutti i commercianti. Il Comune di Mesagne provvederà poi a ritirarli e a reimpiantarli dopo le feste.
«Contribuiranno a rendere più colorato il periodo che ci apprestiamo a vivere, abbellendo all'esterno gli ingressi dei punti vendita della città» la dichiarazione del sindaco Toni Matarrelli. «Saranno poi raccolti e reimpiantati subito dopo l’Epifania: tutti i commercianti mesagnesi potranno ritirare gratuitamente il proprio albero, impegnandosi ad addobbarlo con decorazioni a tema.
La consegna avverrà presso la piattaforma ecologica in via San Donaci a Mesagne - dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 (a partire da domani, venerdì 2 dicembre - previa compilazione di una scheda che può essere scaricata dal sito istituzionale all’indirizzo www.comune.mesagne.br.it, le copie saranno disponibili anche al momento del ritiro».
L’iniziativa è promossa dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con il DUC – Distretto Urbano del Commercio “Castrum Medianum”.