L’iniziativa è promossa dall’associazione del Salento
L’associazione Pro Loco del Salento organizza, per mercoledì 2 giugno, in occasione del programma “Le passeggiate culturali”, una giornata alla scoperta di Grottaglie e il Parco archeologico di Manduria.
L’escursione si svolgerà, con la visita guidata, al Museo delle ceramiche di Grottaglie, al quartiere delle ceramiche e a centro storico della città; al pomeriggio è prevista la visita al parco Archeologico di Manduria.
Questo il programma. Ritrovo ore 7.30 presso la sede dell’associazione Pro Loco Salento, sita in viale Ferrari n. 5 Casarano. Arrivo a Grottaglie alle ore 9,30 circa; visita al Museo della Ceramica, al quartiere della ceramica e al centro storico.
Pranzo al sacco autogestito.
Ore 14,30 partenza per Manduria per la visita del Parco Archeologico Rientro alle ore 18.30 circa.
E’ consigliabile: abbigliamento comodo e scarpe in gomma. Contributo di partecipazione 16 euro a persona, incluso pullman e la guida alla città di Grottaglie.
La quota non comprende: gli ingressi ai luoghi da visitare e tutto quanto non espressamente indicato. Ingresso al Parco Archeologico di Manduria: intera area 5,50. Ridotto da 7 a 12 anni e oltre 65 anni: intera area 4,00 euro. Gratuito fino a 6 anni.
Contributo visita guidata a Manduria 3 euro e include spiegazioni sull’area archeologica e visita alla città di Manduria.
Per ulteriori informazioni sulle modalità di adesione scrivere a info@prolocosalento.it oppure chiamare allo 368/3413297
Importante: la prenotazione va confermata entro sabato 22 maggio.
Pro Loco del Salento