venerdì 22 novembre 2024


05/01/2023 08:31:26 - Salento - Attualità

Una sorta di carta d’identità dei cani, che si accompagna all’impegno dell’Amministrazione e dei volontari di rendere la loro permanenza nel canile la più dignitosa possibile

Per chi li ama non saranno mai solo “animali”, al canile di Mesagne hanno tutti un nome e una tessera d’identità. E aspettano di varcare quel cancello che non rende giustizia all’amore che possono donare.

«Nessun amico a quattro zampe merita le sbarre di un canile, il nostro più grande desiderio – dell’Amministrazione Comunale di Mesagne, del consigliere comunale delegato al Benessere Animale, Vincenzo Carella, dei volontari, di coloro che li rispettano - è che presto, nessuno di loro, debba più viverci» è riportato in una nota dell’Amministrazione Comunale di Mesagne. «Intanto ci siamo però dati una regola alla quale ci sforziamo ogni giorno – con iniziative che partono dal cuore prima di essere tradotte in atti istituzionali – di non venir meno, quella di rendere la permanenza in struttura di queste meravigliose creature la più dignitosa possibile.

Ed è per questo che da qualche settimana ogni ospite del rifugio ha un documento sul quale è stata apposta la sua foto e alcune delle informazioni che lo rendono unico, pronto ad essere adottato da chi è disposto a prendersene cura per sempre».











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora