Lo ha deciso l’assemblea degli iscritti
Si è riunita l’assemblea degli iscritti del Partito Democratico di Pulsano nella nuova sede di via Taranto, 17.
«La nostra scelta, dopo lunga e unanime discussione, è ricaduta sull’ avv. Lella De Marco» è riportato in un post del Pd di Pulsano.
«L’avvocato Demarco, pulsanese doc, di chiara fede democratica, è stata impegnata prima nella segreteria provinciale Pd e poi nella segretaria regionale Pd, ha ricoperto ruoli apicali come rappresentare il partito regionale nella Commissione Pari Opportunità della Regione Puglia.
Ha ricoperto fino a qualche giorno fa il ruolo di assessore al Turismo, Cultura Spettacolo, Marketing territoriale, fondi europei del Comune di Manduria, brillando per capacità organizzative, programmatiche e gestionali.
Ricopre, su nomina regionale e ministeriale, il ruolo di componente del CIV dell’Istituito Oncologico Giovanni Paolo II di Bari.
È una donna, che porta avanti da anni, con il suo impegno in Zonta Club Taranto, la battaglia per i diritti di genere.
È una convinta europeista, segretaria del MFE di Pulsano.
Siamo convinti di aver posto in campo una scelta di qualità e partecipazione, da sostenere nei tavoli di concertazione politica che a breve apriremo con le forze politiche e civiche del paese nell' alveo di quelli che sono i nostri principi politici ed etici che già da tempo ribadiamo».