Tra i temi affrontati un nuovo modello organizzativo del Partito Democratico che consenta ad iscritti ed elettori di tornare ad avere un ruolo centrale nei processi decisionali
La candidata alla segreteria nazionale del Partito Democratico Paola De Micheli sarà in Puglia per alcuni incontri pubblici martedì 7 febbraio. La parlamentare partecipa ad alcune iniziative sul territorio per la presentazione del documento congressuale della sua candidatura, dal titolo “Concretamente. Prima le persone”.
Paola De Micheli interverrà a Bari alle 11 in una conferenza stampa col candidato alla segreteria regionale Domenico De Santis, alle 16 sarà a Taranto al circolo di Torricella e successivamente effettuerà alcuni incontri in circoli dem della provincia di Brindisi.
Tra i temi affrontati un nuovo modello organizzativo del Partito Democratico che consenta ad iscritti ed elettori di tornare ad avere un ruolo centrale nei processi decisionali, un nuovo Statuto dei lavori che riconosca diritti universali a tutte le categorie di lavoratori, l’ecologia integrale, per una transizione ambientale che accompagni e sostenga cittadini e imprese, una sanità pubblica che vada oltre le disuguaglianze territoriali e la proposta di “scuola totale”.