Konektis si propone come nuova piattaforma digitale, ad accesso gratuito, nella quale convergeranno tutte le attività commerciali presenti nei 7 comuni aderenti al Distretto Urbano del Commercio TMS che raggruppa i comuni di Avetrana, Maruggio, Torricella, Lizzano, Fragagnano, Pulsano e Leporano
Naima cooperativa sociale, con sede in Lizzano, presenta Konektis, il nuovo progetto volto al commercio di prossimità ed al turismo.
Grazie al Bando 2 Misura A del DUC “Terre del mare e del sole”, Konektis si propone come nuova piattaforma digitale, ad accesso gratuito, nella quale convergeranno tutte le attività commerciali presenti nei 7 comuni aderenti al Distretto Urbano del Commercio TMS che raggruppa i comuni di Avetrana, Maruggio, Torricella, Lizzano, Fragagnano, Pulsano e Leporano.
Il progetto, finanziato dal DUC e da Confcommercio Taranto, è stato presentato alle istituzioni locali e agli operatori il 23 febbraio 2023, presso la sala consiliare del Comune di Maruggio.
La prossima tappa di presentazione sarà dedicata agli addetti al settore commerciale e alla stampa e si terrà giovedì 2 marzo p.v. presso la sala marchesale di Lizzano sita in piazza Plebiscito.
Konektis apre nuovi orizzonti di sviluppi, marketing e advertising, grazie al suo team di esperti in comunicazione, project developers, marketing e accounting, social media e organizzazione di eventi. Con questa iniziativa la cooperativa Naima vuole dare l’opportunità al commercio locale di essere valorizzato e agevolato nella visibilità anche in ottica di sviluppo turistico delle nostre terre.