Antonio Maniglio proposto per la vicepresidenza del Consiglio Regionale
Il gruppo regionale del PD che ha individuato in Antonio De Caro il proprio capogruppo.
Soddisfazione è stata espressa dal segretario regionale del PD Blasi, che ha voluto ringraziare tutti i consiglieri del gruppo. a cominciare da Mario Loizzo e Pino Romano «per la disponibilità a investire con convinzione sul rinnovamento e dunque su una nuova classe dirigente politica. De Caro rappresenta una giovane risorsa della città di Bari che - ne sono certo - saprà svolgere con impegno e dedizione tale importante incarico».
Soddisfazione è stata espressa anche da De Caro che ha aggiunto: «Sono onorato di rappresentare i consiglieri regionali del partito di maggioranza relativa. Ringrazio i consiglieri del gruppo per la fiducia da loro accordata. Un gruppo che esprime il maggior numero di quarantenni e donne. Fin da subito affronteremo i temi del contenimento dei costi della politica con la riduzione dei consiglieri e la modifica dello statuto e della legge elettorale».
Il gruppo proporrà in Consiglio regionale la candidatura di Antonio Maniglio per la funzione di vicepresidente del Consiglio.