giovedì 21 novembre 2024


04/05/2023 10:42:21 - Sava - Attualità

Parte la prima rassegna teatrale savese della storia di Movidabilia negli spazi del Lab Ex Macello

La prima rassegna teatrale savese della storia di Movidabilia, negli spazi del Lab Ex Macello, parte con lo spettacolo “Pollicino”, produzione Teatro delle Forche, con Giorgio Consoli, Antonio D’Andria, Erika Grillo, Salvatore Laghezza, Vito Latorre.

La fiaba di Pollicino è una meravigliosa storia che facilita il superamento delle paure e che determina un'iniezione di forza e fiducia in sé e nel futuro della propria vita.

Il successo della narrazione risiede nel processo di identificazione del pubblico con il protagonista della fiaba, esempio di rito di passaggio, necessario ai più piccoli per superare le ansie e le paure che li travagliano alla loro età. Una ri-presa di coraggio per gli adulti, ancora e sempre alle prese con paure che non spariscono, ma si evolvono.

Lo spettacolo è adatto a tutti (adulti e bambini, persone con disabilità intellettive) per i suoi temi e messaggi, per la sua drammaturgia a decodifica inclusiva.

Adattamento e regia di Giancarlo Luce

Scene e costumi di Lisa Serio

Pitture di scena Cinzia De Nisco

Durata 60 minuti

Costo: Prezzo pieno 10 euro | ridotto studenti, tesserati Movidabilia, Arci Calypso Sava e Anffas onlus Sava, persone con disabilità, 8 euro (ingresso gratuito per accompagnatori di persone con disabilità)

Sabato 6 maggio h 18.30

Spettacolo per bambini (> 4 anni) e famiglie

Info e prenotazioni:  laboratorioexmacello@gmail.com

TEL. 099 593 5080 – (lun-sab 16-20)











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora