Torna il Teatro dedicato alle famiglie
Il T.I.R. presenta Mary Poppins - Il Musical, debutto domenica 16 luglio, ore 21, in piazza San Giovanni.
Torna il Teatro dedicato alle famiglie, con il musical Mary Poppins.
Londra, 1910: fra un padre sapientone, una madre suffragetta svampita ed una governante che si è licenziata, i due bambini Banks, spesso trascurati dai genitori, si vedono arrivare una baby - sitter dal cielo e inizia la magia.
Fantastico spettacolo in costume che narra, attraverso i testi e le canzoni della Walt Disney, le avventure della Tata più magica di sempre.
Tanti gli insegnamenti celati nello spettacolo, primo fra tutti l'imparare ad apprezzare le piccole cose che la vita ci offre, l'importanza del saper donare e il prendere la vita con un po' di leggerezza.
Ma il messaggio più importante è rivolto a noi adulti, che troppo spesso a causa degli impegni quotidiani, perdiamo di vista la cosa più importante, ossia passare del tempo con i nostri figli, senza rendersi conto che la vita inesorabilmente passa e certi momenti non tornano più.
"Lo spettacolo è un inno dedicato alla vita... " aggiunge il presidente Sabrina Scaglioso, regista e interprete del personaggio di Mary Poppins "...fatta di quelle piccole gioie quotidiane che si rischia troppo spesso di trascurare, in un'epoca in cui la massa si è abituata a non guardare più in là del suo naso".