Il programma dell’evento che si terrà il 25 agosto allo stadio “Atlantico D’Amuri”
Prende il via la prima edizione del format “I love Grottaglie”, un contenitore culturale ed artistico fortemente voluto dall’associazione omonima “I love Grottaglie - social inclusion project” e dall’associazione ASD Grottaglie Calcio per celebrare e promuovere una serata all’insegna dell’intrattenimento, della buona musica e della valorizzazione dei talenti nonché artisti grottagliesi.
L’evento, prodotto da AWA Productions in collaborazione con “Gli amici della Focra” e “Avis Grottaglie” e con il patrocinio del Comune di Grottaglie, testimonia infatti la volontà da parte degli organizzatori, non solo di produrre cultura e spettacolo ma anche, e soprattutto, di sottolineare la finalità solidaristica per cui è stato ideato: racimolare fondi per le progettualità che verranno messe in campo nei prossimi mesi.
L’appuntamento, quindi, è fissato per venerdì 25 agosto presso lo stadio comunale “Atlantico D’Amuri” a Grottaglie a partire dalle ore 19:30.
Line-up ricca di musica e cabaret, a partire dagli emergenti grottagliesi Mariangela Bromo, Antonella Abatematteo, Mawy, Drama, Nardo, Oupie sino al format musicale “Party 90” con ospite speciale il DJ Roby Santini che vedrà coinvolti sul palcoscenico DJ, performer entertainer e un cast artistico di ben otto ballerini. Salirà sul palco, direttamente da “Colorado”, Gianluca Fubelli in arte Scintilla. La conduzione della kermesse è affidata all’attore Gianni Astone.
Ingresso libero per bambini e ragazzi fino ai 12 anni d’età, ingresso ridotto dai 12 ai 18 anni (possibile l’ingresso con il voucher 18app), e ticket d’ingresso di € 10 per gli adulti.