Il sindaco Francesco Turco: “Condividere obiettivi e divulgare le tante opportunità di crescita”
Economia e sviluppo del territorio. Saranno questi i temi da trattare durante il focus che si terrà lunedì 25 settembre, a partire dalle ore 17 presso l’aula consiliare di Torricella, promosso dal G.A.L. Terre del Primitivo in collaborazione con l’Amministrazione Comunale. L’iniziativa, che mira alla realizzazione di una nuova strategia di sviluppo locale, ha l’obiettivo di coinvolgere cittadini, imprese ed associazioni al fine di promuovere un progetto di crescita integrata e sostenibile per il territorio.
“Questo incontro rappresenta un momento importante di condivisione oltre che di informazione per far conoscere ed illustrare gli obiettivi da raggiungere e le nuove opportunità di sviluppo nell’ambito della programmazione della nuova strategia 2023-2027. Con il GAL Terre del Primitivo abbiamo da tempo avviato un percorso di collaborazione istituzionale, necessario per valorizzare sempre di più il territorio e le sue eccellenze. Invito la cittadinanza e, in particolare, i rappresentanti di aziende ed associazioni a prendere parte a questo interessante focus per cercare di progettare e condividere insieme il futuro della nostra comunità” ha commentato il sindaco Francesco Turco.
All’incontro prenderanno parte, oltre al primo cittadino di Torricella, anche il presidente e il direttore del GAL Terre del Primitivo, rispettivamente Dario Daggiano e Rita Mazzolani.