Venerdì si esibiranno i Sud Sound System e Daniele Battaglia
Seconda tappa consecutiva in provincia di Taranto per
“Sete di Radio Tour”, l’evento promosso da Dreher e Radionorba. Dopo il grande successo registrato nel capoluogo jonico, domani, venerdì 18 giugno, e sabato 19 il tir da 18 metri che caratterizza l’evento, un vero studio radiofonico viaggiante, sosterà per due giorni a Grottaglie, in piazza Principe di Piemonte.
.jpg)
E’ il secondo anno consecutivo che “Sete di Radio Tour” fa tappa a Grottaglie. Dalle 18 alle 21 i dj della radio del sud, Cristobal e Stefania Sorrentini il venerdì e Marco Guacci e Claudia Cesaroni il sabato, faranno la radio in piazza: intratterranno il pubblico con la loro simpatia, trasmetteranno la musica più ascoltata del momento e, come sempre, ospiteranno ai loro microfoni alcuni protagonisti della scena musicale italiana: venerdì ci saranno i salentini Sud Sound System e il vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi Daniele Battaglia, sabato invece toccherà ai Sonohra e a Fabrizio Moro.

Daniele Battaglia è il figlio di Dodi, chitarrista e storico componente dei Pooh. Quest’anno è balzato agli onori della cronaca vincendo la settima edizione del reality condotto da Simona Ventura, dove è entrato in corsa, insieme ad altri figli di personaggi famosi. Ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo come conduttore radiofonico, mentre nel 2007 ha debuttato come cantante con il singolo “Vorrei dirti che è facile”, cantato con Brenda. Due gli album sinora all’attivo.
Dunque in piazza, a Grottaglie, grandi ospiti e poi musica, divertimento e tanta freschezza con la novità di quest’anno, la “Dreher Experience”, una birreria itinerante che accompagna il truck nel tour e permette al pubblico presente di gustare un’ottima birra Dreher perfettamente spillata, aumentando così il piacere di partecipare al grande evento musicale. Fresca, dissetante, solare e allegra come gli abitanti della Puglia, Dreher è la birra che meglio rappresenta questo territorio dove oggi viene prodotta nel rispetto dalla ricetta tradizionale.
“Sete di Radio Tour” è anche due giochi a premi. Si gioca in diretta radio ogni giorno, con domande relative alle città che ospitano il tour: in palio soggiorni da favola in diversi resort; il venerdì e il sabato, in alcuni punti vendita della località di tappa, ai consumatori più fortunati di Dreher viene invece offerta la possibilità di assistere all’evento nella zona hospitality, di visitare il truck e di vivere da vicino l’emozione degli artisti dal vivo: ad ogni acquisto verrà consegnata una cartolina da grattare, in palio cinque ingressi per due persone per ogni giornata del tour.
Appuntamento, dunque, a Grottaglie, venerdì e sabato dalle ore 18 alle 21.