Il presidente della Gioiella Prisma dopo la sconfitta con Verona: «Occorre lavorare, lavorare di più come tempi e intensità»
Al termine della prima giornata del campionato di Superlega, il presidente della Gioiella Prisma Taranto, Antonio Bongiovanni, ha espresso il suo pensiero in merito alla partita.
«Condivido quello che ha detto mister Mastrangelo e cioè che abbiamo lottato palla su palla. Anche se questo non basta e deve essere ben chiaro.
Stato d’animo dopo la partita? Un po’ di rammarico c’è, ma apprezziamo lo sforzo della squadra; ma vincere un set solo non basta. Dobbiamo lavorare molto, molto di più e impegnarci per lottare anche per 5 set…
Bisogna essere più forti mentalmente e fisicamente; altrimenti si sarà sempre “sfortunati…” Noi non vogliamo e non dobbiamo essere sfortunati perché vogliamo cercare di dare sempre il massimo senza piangerci addosso.
Penso che il mister questo l’abbia capito, perché ritengo che sia una persona garbata ed intelligente. Occorre lavorare, lavorare di più come tempi e intensità.
Dobbiamo essere più uniti come staff tecnico e medico».