E’ la più importante manifestazione itinerante di cibo di strada d’Italia
La VII edizione dell’International Street Food - la più importante manifestazione di street food esistente in Italia, organizzata da Alfredo Orofino e supportata dall’Amministrazione comunale, arriva a Brindisi in viale Regina Margherita.
La 106ª tappa di questo importante evento itinerante, si svolgerà da oggi (venerdì) a domenica 29 ottobre (il venerdì dalle 18 alle 24, il sabato e la domenica dalle 12 alle 24).
Tanti truck con dell’eccellente cibo di strada accoglieranno i visitatori. Un appuntamento di grande originalità per le cucine internazionali presenti, che non dimentica le realtà gastronomiche regionali provenienti da tutta Italia.
Sarà possibile gustare, tra le molte specialità, la porchetta di Ariccia, la cucina siciliana, la cucina messicana, gli arrosticini, il pullet pork, le bombette pugliesi, la pizza fritta, la pizza a forno a legna, i danuts americani, le pettole salentine, le ciambelle di Petriglia, il cacio cavallo impiccato, la cucina argentina, saranno anche presenti birrifici artigianali di eccellenza italiani, europei, internazionali.
Nello stesso posto si potranno gustare prodotti di paesi diversi e posti lontani ed essere avvolti da tanti profumi e sapori.