All’iniziativa, promossa dal circolo di Torricella del Movimento Cristiano Lavoratori e dall’istituto comprensivo “Buonarroti”, interverrà anche Loredana Capone, presidente del Consiglio regionale pugliese
Giovedì, alle 10,30, nell’aula magna della scuola media, in via Palestro, sarà celebrata la Giornata della Legalità, iniziativa promossa dal Circolo di Torricella del Movimento Cristiano Lavoratori e dall’istituto comprensivo “Buonarroti”, con il patrocinio della Regione Puglia e del Comune di Torricella.
Ospite della mattinata Giuseppe Antoci, presidente della fondazione nazionale “Antonino Caponetto”: a lui sarà consegnato il Premio “Il Servo Saggio e Fedele”.
La scaletta dei lavori prevede i saluti introduttivi di Grazia Pignatelli, presidente MCL di Torricella, Franco Boccuni, presidente provinciale MCL Taranto, Pietro Pulieri, dirigente scolastico, Francesco Turco, sindaco di Torricella. Seguiranno gli interventi di Loredana Capone, presidente del Consiglio regionale della Puglia, e di Maria Antonietta D’Elia, coordinatrice regionale AIGA Puglia.