In scena anche “… Di sana e robusta costituzione”, ideato e diretto dal magistrato – attore Salvatore Cosentino, con al fianco il giovanissimo figlio Francesco Saverio
Otto appuntamenti totali, con un ruolo di primo piano per le eccellenze pugliesi che si sono ricavati uno spazio di primo piano nel panorama teatrale nazionale. Com’è per l’emozionante “Caravaggio di chiaro e di oscuro” di Luigi D’Elia, uno spettacolo coprodotto da “Mesagne Capitale Cultura di Puglia 2023” che sta riscuotendo consensi unanimi e applausi infiniti nei diversi teatri italiani che lo hanno già ospitato.
L'interessante programma vedrà sul palco di via Federico II Svevo Antonella Carone, Tony Marzolla e Loris Leoci, con un imperdibile omaggio alla comicità del Novecento; il famoso duo comico formato da Corrado Nuzzo e Maria De Biase con un piccolo capolavoro del Teatro dell’Assurdo. Continuando, “Pezzi d’uomo" per la regia di Fabrizio Saccomanno, in scena il prossimo 8 marzo per indagare e rovesciare stereotipi e modelli unici di genere.
E ancora: “… Di sana e robusta costituzione”, ideato e diretto dal magistrato – attore Salvatore Cosentino, con al fianco il giovanissimo figlio Francesco Saverio, una performance che ha come protagonista la Costituzione italiana. La rassegna si chiuderà il prossimo 13 aprile con gli “Heroides” di Koreja, lettere di eroine del Mito dall’antichità al presente.
Tanta attesa per la serata con Sabina Guzzanti e Giorgio Tirabassi, interpreti di uno spettacolo divertente e innovativo.