Sartorio è stato già coordinatore cittadino di Oria
Alla luce del continuo rilancio dell’Unione di Centro su tutto il territorio nazionale, nel Mezzogiorno ed in Puglia, l’avv. Sergio Adamo, coordinatore nazionale Giovani Udc con delega per il Sud, ha nominato il dott. Adolfo Sartorio, vice commissario regionale.
Sartorio, già coordinatore cittadino di Oria, commissario provinciale dei giovani dell’Unione di Centro in Terra di Brindisi e componente della Commissione nazionale operativa antimafia del partito, ha ricevuto la delega particolare al tesseramento ed ai servizi elettorali.
«Il nuovo incarico di Adolfo è il giusto riconoscimento del duro lavoro compiuto a livello locale e riempie di orgoglio me e tutto l’Ufficio di Coordinamento di Oria» afferma il commissario cittadino Dario De Simone, che aggiunge. «Sono certo che Adolfo riuscirà a riversare anche in sede regionale tutto l’entusiasmo e la voglia di fare che ha trasmesso e trasmette a noi tutti e che ha consentito al rinnovato UDC di Oria il raggiungimento di traguardi sino a poco tempo fa impensabili».
Il commissario cittadino Dario De Simone e l’Ufficio di Coordinamento di Oria augurano al dott. Sartorio buon lavoro, continuando ad assicurare la loro piena collaborazione.