La serata sarà aperta dai vibranti “Kalinka”, con un live dal fortissimo impatto musicale. Il gran finale della serata sarà affidato a Claudia Cesaroni e Santi Byron dj
A Grottaglie anche quest’anno ci sarà l’evento di Capodanno che trasformerà piazza Regina Margherita in un palcoscenico eccezionale. Il countdown inizierà alle 22:30, avviando i cittadini a vivere una serata all'insegna della musica, del divertimento e della condivisione.
La serata sarà aperta dai vibranti “Kalinka”, con un live dal fortissimo impatto musicale. Il loro repertorio patchanka-folk farà rivivere le antiche atmosfere delle feste patronali, omaggiando artisti come Celentano, Rino Gaetano, Lucio Dalla, Battisti, Modugno, Capossela, Mannarino, Silvestri, Manu Chao, e abbracciando la ricca tradizione musicale balcanica, i balli popolari e la coinvolgente pizzica salentina. Con chitarra, fisarmonica, basso, piano, batteria, tromba e sassofono i Kalinka promettono un'esperienza unica.
Il gran finale della serata sarà affidato a Claudia Cesaroni e Santi Byron dj e speaker volti noti di Radio Norba, che chiuderanno in bellezza con un'esplosione di musica e divertimento. Una notte magica che farà ballare Grottaglie sino a tarda notte.
Come consuetudine, numerosi saranno i locali aperti, nelle immediate vicinanze di Piazza Regina Margherita, offrendo l'opportunità di cenare o brindare in compagnia. Tra pizzerie, ristoranti, caffè e cocktail bar, si avranno varie opzioni per festeggiare in tranquillità l'inizio del nuovo anno.