Ingaggiati il portiere D’Adamo e i difensori S. Gallone e Mancuso. Lasciano la Reunion, invece, Moccia e Russo
Dopo aver chiuso al primo posto il girone d’andata, con la bella e netta vittoria contro l’ex capolista Atletico Statte, l’Asd Reunion si prepara per il ritorno in campo che avverrà dopo le feste natalizie.
«E’ anche tempo di calciomercato per la formazione messapica, alle prese con alcuni arrivi importanti e addii dolorosi» rende noto Leo Daggiano. «Doveroso il ringraziamento di tutto il gruppo Asd Reunion per Vincenzo Moccia, calciatore importante in campo e fuori, persona che ha dato tanto al progetto. Per lui approdo in Terza Categoria,: un grosso in bocca al lupo per la sua nuova esperienza. Si dividono le strade anche con il giovane Russo Tammaro Mattia.
In entrata invece colpaccio in porta con l’arrivo di Niko D’Adamo, portiere che vanta campionati in Serie D ed Eccellenza. In difesa colpo importante con l’acquisto di Salvatore Gallone, protagonista negli scorsi con la maglia dell’Asd Don Bosco Manduria e Ug Manduria. Non servono presentazioni per Leonardo Mancuso, con alle spalle svariati campionati di serie D, Eccellenza e Promozione, con presenze nelle varie rappresentative giovanili della Nazionale italiana.
Insomma una Asd Reunion che vuole tornare in campo con una maggiore qualità e consapevolezza dei propri mezzi. L’obiettivo è la promozione nella serie A.
Buon Natale amici e tifosi dell’Asd Reunion».