Le prime dichiarazioni di mister Branà, appena assunto come nuovo allenatore del Molfetta
Ci sarà l’ex Giuseppe Branà sulla panchina del Molfetta nella doppia finale di Coppa Italia. Le prime dichiarazioni di mister Branà, appena assunto come nuovo allenatore del Molfetta.
«Sono molto contento di essere a Molfetta anche se subentrare non è mai facile. Conosco molti calciatori di questa squadra, sono certamente giocatori importanti, per una categoria come l’Eccellenza. Ho visto alcuni filmati delle partite della Molfetta Calcio e già dai primi allenamenti, dovrò cercare di capire come far giocare questa squadra, per farla rendere al meglio».
Sugli obiettivi: «Siamo in corsa sia in Coppa Italia, dove andremo a giocarci la finale, ma anche in campionato, dove siamo a meno 5 punti dalla prima in classifica. Con il lavoro e la determinazione, dobbiamo metterci in testa, che dobbiamo cercare di salire in Serie D o da una strada o dall’altra».
Infine, un messaggio ai tifosi biancorossi: «Ai tifosi dico, che sono ripeto, molto contento di essere Molfetta e che farò di tutto per portare questa squadra dove merita. Molfetta, è una piazza importante, ha uno stadio di tutto rispetto e la tifoseria quando sono venuto come avversario, l’ho sempre vista calorosa ed attaccata, alle sorti della squadra. E’ una tifoseria quella molfettese, che mi piace molto. Poi Molfetta è una città di mare e a me il mare piace molto, quindi ci sono tutti i presupposti per far bene».
Nella rosa del Molfetta ricordiamo, fra gli altri, la presenza di Chironi tra i pali, di Di Fulvio e Piacente in difesa, di capitan Vicedomini, Lavopa e Gelsi a centrocampo, nonché del trio d’attacco composto da Lopez, Triarico e dal neo arrivato attaccante spagnolo Artigas.