Dopo aver vinto il derby stracittadino per 7-0, la squadra allenata da mister Branà si rafforza
Il Molfetta, avversario del Manduria nella finale di Coppa Italia, annuncia tre arrivi: Cutrone dal Manduria, Valeriano dalla Santarcangiolese e Caldarulo dalla Pianese.
GABRIEL CUTRONE - Il neo acquisto biancorosso è un centrocampista classe 2003, originario di Bari. Cutrone, molto duttile tatticamente, predilige giocare da mediano ma può agire in tutte le zone del centrocampo, sia come mezz’ala che come trequartista. Nella stagione 2022/23 ha iniziato prima con la maglia del Monopoli per poi passare al Bitonto, in Serie D. Quest’anno, invece, ha cominciato la stagione con il Manduria, squadra di Eccellenza pugliese girone B, per poi negli ultimi giorni firmare per la Molfetta Calcio.
Cutrone, che si allena già da qualche giorno con il resto del gruppo, va a rinfoltire il parco under a disposizione di mister Branà.
ALFONSO ANDREA VALERIANO - Il neo sparlotto è un estremo difensore, nato a Bari il 20/06/2004. Valeriano, dopo essere cresciuto nel settore giovanile del Bari, ha fatto esperienza nel calcio di Eccellenza pugliese con le maglie dell’Ostuni e con quella della Santarcangiolese, club di Eccellenza lucana dal quale proviene.
Valeriano, ha svolto già i primi allenamenti con la squadra biancorossa ed è a disposizione di mister Branà.
DAVID TOMMASO CALDARULO - Il nuovo sparlotto è un centravanti classe 2003 che all’occorrenza può essere impiegato anche come esterno d’attacco. Caldarulo è dotato di una buona struttura fisica, ma una delle sue armi migliori è la velocità, grazie alla quale riesce spesso a saltare l’uomo. Cresciuto nella “Bruno Soccer School” e con un passato recente nella Primavera del Bari, proviene dalla US Pianese, team di Serie D, con il quale ha iniziato la stagione.
Caldarulo ha già fatto il suo esordio nella gara vinta dalla Molfetta Calcio contro la Molfetta Sportiva, andando anche vicinissimo al gol. Il neo acquisto biancorosso va a rinforzare il parco under a disposizione di mister Branà.