Quest’anno ha diretto solo una volta il Manduria: alla quarta giornata, quando vinse a Novoli per 1-0
La finale di andata della 57ª edizione della Coppa Italia Dilettanti di Eccellenza (fase regionale) tra U. G. MANDURIA SPORT e A.S.D. MOLFETTA CALCIO avrà luogo domenica 21gennaio presso lo stadio comunale “G. Specchia” di Galatina con fischio d’inizio alle 16.30. Il match sarà diretto da Giorgio DE BENEDICTIS della sezione di Bari, coadiuvato dagli assistenti Andrea MAIZZI (Lecce) e Fabio SANTO (Barletta); quarto ufficiale di gara Giulio QUARTA della Sezione di Lecce.
La gara di andata sarà trasmessa in diretta TV su Antenna Sud Extra (Canale 92 del Digitale Terrestre) e in streaming su www.antennasud.com.
L’organizzazione della finale di andata è stata interamente affidata alla società U. G. MANDURIA SPORT, che provvederà autonomamente a gestire eventuali richieste di accredito da parte dei possessori di tessere FIGC/CONI/AIA. Le richieste potranno essere trasmesse a mezzo e-mail (ugmanduriacalcio@gmail.com) entro e non oltre sabato 20 gennaio (ore 20), allegando una copia della tessera federale e indicando cognome, nome e luogo di nascita del richiedente. Le sezioni AIA territorialmente competenti potranno raccogliere i nominativi dei propri associati ed inviare un elenco unico attraverso le modalità sopra riportate.
Le richieste di accredito stampa potranno essere inoltrate alla Società ospitante utilizzando lo stesso indirizzo di posta elettronica: sarà necessario specificare soltanto la testata di appartenenza e allegare il tesserino dell’ordine professionale entro i termini stabiliti.
Le società partecipanti al campionato regionale di Eccellenza della s.s. 2023/2024 che intendono assistere alla gara richiedendo un massimo di 2 titoli di accesso per ciascuna, potranno rivolgersi direttamente alla U. G. Manduria Sport indicando in posta elettronica denominazione sociale e ruolo ricoperto nel proprio club.