«Si sono visti i veri valori di questa squadra. Valori da uomini veri. E’ stata una bella giornata di sport con una grande cornice di pubblico»
All’indomani della partita d’andata della finale di Coppa Italia fra Manduria e Molfetta, interviene il tecnico del Manduria Andrea Salvadore.
«Nel primo tempo abbiamo rischiato qualcosa in più, ma è stato bravo Maraglino. Nella ripresa ci siamo resi conto che potevamo osare e la squadra è cresciuta alla distanza. Serviva maggiore decisione e lucidità nell’ultima scelta. Chi ha giocato, ha risposto benissimo. Abbiamo fatto solo un piccolo passettino, siamo stati un corpo unico e una sola mente. Tra chi era in campo e chi era fuori. Dobbiamo proseguire su questa strada, nonostante i vari problemi dell’ultimo periodo».
Poi un pensiero ai suoi calciatori, ai tifosi e a tutti coloro che si sono attivati per ospitare la gara di andata a Galatina.
«Si sono visti i veri valori di questa squadra. Valori da uomini veri. E’ stata una bella giornata di sport con una grande cornice di pubblico. Un ringraziamento speciale al presidente Gaballo del Galatina e al direttore Viola per l’ospitalità. Ai tifosi del Galatina che si sono uniti ai nostri. Grazie a nome mio e della società. La nostra gente ci ha sostenuto dall’inizio alla fine».