E’ uno spettacolo straordinario che cattura gli sguardi e lascia libera la fantasia di correre a briglia sciolta
Il secondo appuntamento della rassegna teatrale "La Scena dei Ragazzi 2023-2024" è pronto a incantare il pubblico con lo spettacolo "Giardini di Plastica", diretto da Salvatore Tramacere. L'evento si terrà domenica 28 gennaio, alle ore 17:30, presso il teatro Monticello di Grottaglie.
"Giardini di Plastica" è uno spettacolo straordinario che cattura gli sguardi e lascia libera la fantasia di correre a briglia sciolta. Colori vibranti, luci suggestive e suoni avvolgenti si combinano per offrire un viaggio sorprendente alla scoperta di mondi magici, popolati da extraterrestri, samurai, fate e angeli. La performance trasporta il pubblico in mondi a sé, ricchi di meraviglie, ricordi, sogni ed emozioni.
Le scene, di grande impatto visivo, utilizzano materiali poveri e riciclati, come tubi, abiti e copricapo, trasformandoli fiabescamente in immagini strampalate e buffe. L'originalità delle trovate e la forza evocativa delle immagini coinvolgono gli spettatori e li intrattengono con un movimento della fantasia senza tempo.
Dettagli dell'Evento:
Spettacolo: "Giardini di Plastica" - Regia di Salvatore Tramacere
Data e Ora: Domenica 28 gennaio alle 17:30
Luogo: Teatro Monticello, Grottaglie
Biglietti: prezzo: €5