sabato 23 novembre 2024


03/02/2024 14:22:59 - Manduria - Calcio

Attesi domani a Molfetta circa 400 tifosi biancoverdi

Il viaggio verso l’ultimo atto di Coppa Italia contro il Molfetta. L’andata si è conclusa sullo 0-0: ai biancoverdi servirà vincere o pareggiare con gol. Solo in caso di risultato analogo a quello dell’andata, come previsto dal regolamento, si procederà con i supplementari ed eventualmente i calci di rigore.

Ormai ci siamo, questa mattina la squadra è partita in autobus da Manduria alla volta di Bari Palese, sede designata per il ritiro biancoverde in vista della trasferta di Molfetta. Dopo il pranzo in albergo, seguirà una prima riunione tecnica e poi partenza verso il comunale di Triggiano, per la consueta rifinitura del sabato alle ore 17:30. Un’ora sul campo con il gruppo per gli ultimi accorgimenti tattici in vista della finale.

L’allenatore Andrea Salvatore, nel pomeriggio, parlerà alla stampa attraverso i canali ufficiali del club, con diffusione ai giornali delle dichiarazioni pre-partita.

La sequenza temporale della domenica così scandita: colazione, risveglio muscolare alle 10.30. Pranzo pre-gara, riunione tecnica in albergo e partenza da Bari Palese direzione stadio comunale “Paolo Poli” di Molfetta. Calcio d’inizio alle ore 16.30.

I tifosi del Manduria hanno risposto in maniera corposa: si attendono oltre 400 unità che partiranno con gli autobus dei gruppi organizzati e con mezzi propri. Il raduno pre-partenza verso Molfetta è previsto alle ore 12 presso stazione di servizio “Eni”.

(foto di Giorgia Cannella)











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora