La Sarnese è in testa alla classifica del girone B dell’Eccellenza campana con dieci punti di vantaggio sul Castel San Giorgio
Il Manduria si prepara alla prima sfida del triangolare della fase nazionale della Coppa Italia. Mercoledì 14 febbraio, alle ore 15, la squadra di mister Andrea Salvatore affronterà la Sarnese allo stadio “Felice Squitieri” di Sarno. La trasferta in Campania è la prima fuori regione per la società messapica.
La Sarnese è in testa alla classifica del girone B dell’Eccellenza campana con dieci punti di vantaggio sul Castel San Giorgio (secondo). In panchina c’è mister Francesco Farina, un tecnico noto al calcio pugliese per aver allenato Cerignola, Barletta e Andria.
In queste ore, la Sarnese ha pubblicato le modalità di acquisto del biglietto per la tifoseria ospite. I supporter del Manduria potranno acquistare i ticket d’ingresso presso le seguenti biglietterie:
Taranto
Bar Coffee Time, via Pricipe Amedeo 172
Tabaccheria Caracciolo, viale Trentino 5
Martina Franca
Ricevitoria La Smorfietta, viale della Libertà 148
Oppure consultando il seguente link: https://www.etes.it/sale/event/101424/asd%20sarnese%20-%20manduria?idProdotto=101424&fbclid=IwAR0svUzVmVpt2iEoagwdMCAcDrZBkeiqqECEt1aTbWArX7SYVsXw3QVyi9U