Un'opera ricca di fantasia e suggestione che cattura l'immaginazione dei più piccoli trasportandoli in un mondo magico dove i giocattoli prendono vita
Il teatro Monticello di Grottaglie si prepara ad accogliere una nuova imperdibile tappa della rassegna Teatro dei Ragazzi: "La Bottega dei Giocattoli", in scena domenica 25 febbraio alle ore 17:30.
Un'opera ricca di fantasia e suggestione che cattura l'immaginazione dei più piccoli trasportandoli in un mondo magico dove i giocattoli prendono vita. La storia si svolge all'interno di una bottega, luogo fantastico che si anima di mille avventure. Bambole, orsacchiotti, soldatini e macchinine si muovono e interagiscono, dando vita a storie di amicizia, amore, gelosia e riscatto.
Immagini, musica e gioco si intrecciano in un vortice di emozioni che accompagna i bambini in un viaggio alla scoperta di sé stessi e del mondo che li circonda.
Lo spettacolo, frutto di un attento lavoro di ricerca e sperimentazione da parte del Crest, si rivolge in particolare ai bambini più piccoli, utilizzando un linguaggio teatrale semplice e coinvolgente, ricco di musica e movimento.
Le musiche originali di Mirko Lodedo creano un tappeto sonoro emozionante che sottolinea le azioni, la danza e il racconto, dando vita ad un'esperienza sensoriale completa.
"La Bottega dei Giocattoli" è un invito a sognare e a vivere la magia del teatro, un'occasione per i bambini di esplorare le proprie emozioni e di crescere divertendosi.
Lo spettacolo "La Bottega dei Giocattoli" è il terzo appuntamento della rassegna "La Scena dei Ragazzi", promossa e organizzata dal Comune di Grottaglie e il Teatro Pubblico Pugliese.
Biglietti:
online al link: https://bit.ly/3uAfuTO
Punti vendita Vivaticket
Infopoint presso il castello Episcopio (Tel. 099562042
Teatro Monticello il 25 febbraio, dalle ore 17