Domani, alle 10, la Madonnina sarà portata all’ospedale Perrino per visitare i reparti di Neurochirurgia, Oncologia, Geriatria, Medicina Interna ed Ematologia
Oggi la comunità brindisina accoglierà la statua della Madonna di Lourdes che arriverà in porto per le ore 20 come tappa del pellegrinaggio partito a settembre scorso dalla Campania e organizzato per commemorare i 120 anni di Unitalsi.
Venerdì 23 febbraio, dopo la Santa Messa presieduta al duomo e la visita alla casa circondariale, alle 10, la Madonnina sarà portata all’ospedale Perrino per visitare i reparti di Neurochirurgia, Oncologia, Geriatria, Medicina interna ed Ematologia. A seguire è previsto un incontro di riflessione nella cappella dell’ospedale e l’atto di affidamento a Maria presieduto dall’arcivescovo di Brindisi-Ostuni, monsignor Giovanni Intini.
Nel frattempo, la grotta della Madonna di Lourdes, presente all’interno dei giardini dell’ospedale Di Summa, è tornata al suo vecchio splendore, grazie al ripristino del verde e alla pulizia degli spazi.