L’annuncio di Mattia Giorno, commissario del Pd di Manduria, e Domenico Sammarco, consigliere comunale Progressista
Un’assemblea pubblica per ripartire e per “delineare strategie e obiettivi chiave che porteranno verso una Manduria più prospera e inclusiva”. Si svolgerà giovedì sera, alle 18,30, in via San Paolo della Croce 20.
«Il Partito Democratico di Manduria annuncia l’organizzazione di un evento aperto a tutta la cittadinanza: un’assemblea pubblica che segnerà un nuovo inizio per il nostro circolo cittadino» è riportato in una nota sottoscritta da Mattia Giorno (nella foto), commissario del Pd di Manduria, e Domenico Sammarco, consigliere comunale Progressista.
«L’assemblea rappresenta un’opportunità per tutti i cittadini di Manduria di unirsi a noi nel discutere e immaginare il futuro politico della nostra città.
Il commissario Mattia Giorno, da poco nominato alla guida del circolo di Manduria, si presenterà ufficialmente alla città e introdurrà la sua visione per il Partito Democratico locale, delineando strategie e obiettivi chiave che ci porteranno verso una Manduria più prospera e inclusiva.
Durante l’evento, si porrà particolare attenzione alla discussione delle molteplici questioni che coinvolgono il nostro territorio. Attraverso un dialogo aperto e costruttivo intendiamo cogliere le istanze della cittadinanza, al fine di trasformarle in proposte concrete da portare nelle sedi istituzionali. Il Partito Democratico di Manduria sarà il veicolo attraverso il quale le voci e le idee troveranno ascolto e potranno incidere direttamente sulle decisioni che riguardano la nostra comunità.
Invitiamo calorosamente tutti i cittadini a partecipare a questa assemblea che si terrà il 29 febbraio, alle ore 18.30, in via San Paolo della Croce n. 20 e che rappresenta il primo passo verso una nuova idea di Partito Democratico e di Manduria. Lavoreremo insieme per affrontare le sfide del nostro territorio e per costruire un futuro migliore per tutti».