Alla 17enne pallavolista della New Volley Oria, venuta a mancare domenica sera a causa di un incidente stradale, il presidente del club oritano ha dedicato un post
In ricordo di Matilde Chionna, la Federazione Italiana Pallavolo ed il Comitato Regionale Puglia hanno disposto un minuto di raccoglimento prima di tutte le gare di pallavolo in programma in questo fine settimana in Puglia.
La 17enne pallavolista della New Volley Oria è venuta a mancare domenica sera a causa di un incidente stradale.
Questo il post dedicato a Matilde dal presidente della New Volley Oria.
«Ciao Matilde spero ancora in un brutto sogno o in un bruttissimo scherzo, se è cosi vorrei finisse subito.
Mi stai facendo soffrire e purtroppo è tutto vero.
Non lo vorresti mai per nessuno ma oggi, dopo 35 anni di pallavolo, è arrivata la sconfitta più pesante. Mi tocca salutare una figlia... Si, percheè quando arrivano in palestra piccolissime, tu le prendi per mano e le accompagni durante il loro percorso di crescita, cerchi di farle diventare atlete e donne cerchi di aggiungere qualcosa in più a quello che già fanno i loro genitori.
E tu Matilde che motivo avevi per lasciarmi. Ti ho sempre coccolata, quando perdevi una partita ti abbracciavo sempre, ti dicevo dai pensiamo alla prossima. Avevi un’ottima educazione... Dimmi che cosa ti mancava!
Avrei preferito che mi dicessi: presidè, non voglio giocare più e avrei trovato una motivazione col tempo.
Mi dicevi sempre sempre che ero il tuo presidente preferito e adesso come farò con tutto quel vuoto che stai lasciando, Matilde sappi che un giorno ti cercherò e ti porterò di nuovo nella mia squadra, Contaci!
Arrivederci mia piccola atleta, adesso veglia sulla tua famiglia e ti prego la domenica guarda le nostre partite fai il tifo e noi vinceremo per te».