Il Pubbetto Club, “bestia nera” della Reunion (aveva vinto anche nel girone d’andata) si porta a tre sole lunghezze dalle due capoliste Reunion Manduria e Atletico Statte
La Reunion Manduria si arrende ancora una volta a Il Pubbetto Club: così come nel girone d’andata, l’avversario di ieri della squadra manduriana ha avuto la meglio nello scontro diretto.
Partita molto equilibrata, combattuta da ambo le parti. La Reunion crea qualche occasione in più, ma è Il Pubbetto ad andare avanti all’inizio del secondo tempo.
I padroni di casa pressano, gli ospiti arretrano il proprio baricentro. Verso la metà del secondo tempo la Reunion pareggia, ma l’arbitro annulla il gol (in maniera incomprensibile secondo la squadra manduriana).
Allo scadere infine rigore molto dubbio per la Reunion non fischiato dal direttore di gara.
Peccato per il risultato, forse il pareggio sarebbe stato giusto de Il Pubbetto.
La Reunion, nonostante la sconfitta, conserva la vetta della classifica, agganciata dall’Atletico Statte, che pareggia, con il risultato di 2-2, con lo Shark Football Club. Ridotto a soli tre punti il margine di vantaggio di Reunion e Atletico Statte su Il Pubbetto Club.
MARCATORI REUNION MANDURIA
23 reti: Gallone (3 su rig.)
12 reti: Massimo
8 reti: De Nitto (1 su rig.), Tornese e Fanuli
5 reti: Saracino
1 rete: S. Brunetti, A. Brunetti, Distratis, Angelè e Moccia