Non recupera Quarta, è nella lista degli indisponibili insieme a D’Ettorre, Aquaro e Cavaliere
Giornata 22 del campionato di Eccellenza pugliese (girone B). Il Manduria affronterà il Massafra in trasferta: un’altra gara determinante per le sorti del torneo. I biancoverdi sono reduci da due vittorie di fila tra campionato e Coppa: prima il successo in extremis contro l’Arboris Belli, poi il 2-0 con la Santarcangiolese. Adesso ancora due impegni ravvicinati: Massafra e Paternò, per il match di andata della Coppa Italia (fase nazionale).
Non recupera Quarta, è nella lista degli indisponibili insieme a D’Ettorre, Aquaro e Cavaliere. Quest’ultimo è tornato a correre, ma continua a lavorare a parte.
Il Massafra è quarto in classifica, nell’ultimo turno ha vinto per 2-0 sul campo del Matino e punta a rilanciare le proprie ambizioni playoff.
«La squadra sta bene, sappiamo di affrontare un avversario difficile che abbiamo già incontrato tre volte, conosciamo pregi e difetti» le parole del difensore Emanuel Bocchino. «Dobbiamo pensare a noi e conquistare tre punti, è la cosa più importante. Sarà una settimana impegnativa perché abbiamo campionato e Coppa. Ma restiamo concentrati sulla singola partita per non fare confusione. La gara più importante per noi è sempre la prossima».
Calcio d’inizio, domenica ore 15 al comunale di Massafra.
Live streaming sui canali di Antenna Sud Sport.