I negozi di vicinato delle zone del centro esporranno le merci all’esterno per una vendita ‘en plein air’, cioè oltre la soglia di ingresso delle attività, sui marciapiedi antistanti, dove eccezionalmente esporranno alcuni prodotti a prezzi di favore (sono previsti sconti fino al 70%)
Il “Fuorifiera della Pessima”: è l’originale manifestazione organizzata dal DUC -Distretto Urbano del Commercio di Manduria per sabato 9 marzo, a partire dalle 18 nel centro storico.
La manifestazione si svolgerà a latere della Fiera Pessima, lo storico evento fieristico in programma dal 7 al 12 marzo, e coinvolgerà il centro di Manduria con la sua rete dei negozi, ristoranti e bar delle vie del commercio del centro cittadino, rallegrate da animazione e shopping.
I negozi di vicinato delle zone del centro esporranno le merci all’esterno per una vendita ‘en plein air’, cioè oltre la soglia di ingresso delle attività, sui marciapiedi antistanti, dove eccezionalmente esporranno alcuni prodotti a prezzi di favore (sono previsti sconti fino al 70%).
Cinque street band di jazz e swing renderanno più piacevole il passeggio, mentre per i più piccoli ci sarà l’ animazione di strada con trampolieri, mascotte e palloncini artistici.
Le vie coinvolte sono: via Roma, v. XX Settembre, p.zza Garibaldi, p.zza Vittorio Emanuele II.
“Sbaracco” è la prima iniziativa del nuovo consiglio di amministrazione del Duc Manduria, guidato dalla presidente Loredana Ingrosso, che prontamente risposto alla proposta, avanzata da Confcommercio, di organizzare un’iniziativa a latere della Fiera Pessima, a beneficio delle attività di prossimità delle vie del commercio. Il progetto è stato accolto dalla Amministrazione comunale che ha finanziato l’evento.