Interverranno la consigliera provinciale Anna Filippetti, il consigliere comunale di Taranto Lucio Lonoce, il consigliere comunale di Manduria Domenico Sammarco e il commissario cittadino del Pd Mattia Giorgio
Il Partito Democratico è lieto di annunciare un importante evento/dibattito sul tema:
“Ambiente e sviluppo del territorio provinciale”. E’ il tema di un dibattito che, promosso dal Partito Democratico di Manduria, avrà luogo lunedì, alle 18,30, presso la sede del partito (in via San Paolo della Croce 20).
«Sarà un’ulteriore opportunità per la cittadinanza di partecipare a una discussione in vista delle prossime elezioni provinciali, costruita sull'importante tema dello sviluppo sostenibile e della crescita dell’intero territorio provinciale» è riportato in una nota che reca la firma di Mattia Giorgio, commissario della sezione del Pd manduriano.
Saranno ospiti della conferenza la consigliera provinciale Anna Filippetti e il consigliere comunale di Taranto, nonché candidato al Consiglio provinciale, Lucio Lonoce, «figure di rilievo che hanno dimostrato un impegno costante e una profonda dedizione al benessere della comunità ionica», insieme con il consigliere comunale di Manduria Domenico Sammarco. Coordinerà i lavori Mattia Giorgio.
«L'evento avrà come focus principale la condivisione delle strategie di crescita provinciale, nonché dei progetti che si intendono sostenere e sviluppare. Ovviamente al centro della discussione sarà la città di Manduria, tra i comuni di maggior rilievo della provincia, e che merita di riacquisire centralità nella costruzione del futuro della provincia tarantina».