I negozi di vicinato delle vie del centro esporranno le merci sui marciapiedi antistanti le attività. Alcuni prodotti saranno messi in vendita a prezzi particolarmente convenienti: sono infatti previsti sconti fino al 70%
Sabato 16 marzo, nelle vie del centro di Manduria, arriva ‘Sbaracco’, la festa dello shopping e non solo. La manifestazione - organizzata dal DUC, Distretto Urbano del Commercio di Manduria - coinvolgerà le vie del commercio del centro cittadino, con la sua rete di negozi, ristoranti e bar, dove, sabato prossimo, a partire dalle 18, si esibiranno musicisti e artisti di strada.
Come è noto, l’iniziativa doveva tenersi sabato scorso, a latere della Fiera Pessima, ma a causa del maltempo si è deciso di rinviarla a questa settimana, lasciando comunque invariato il programma. Sarà infatti un evento ricco di sorprese; infatti, su indicazione della neo presidente del DUC Loredana Ingrosso, si è pensato non solo agli adulti ma anche ai bimbi.
I negozi di vicinato delle vie del centro esporranno le merci sui marciapiedi antistanti le attività: alcuni prodotti saranno messi in vendita a prezzi particolarmente convenienti, sono infatti previsti sconti fino al 70%.
Cinque street band si esibiranno per strada con un repertorio di musica jazz e swing, mentre per i più piccoli ci sarà l’animazione di strada con trampolieri, mascotte e palloncini artistici.
L’area urbana interessata sarà quella del centro: via Roma, v. XX Settembre, p.zza Garibaldi, p.zza Vittorio Emanuele II, piazza Commestibili.
Si ricorda che il progetto del DUC è sostenuto dalla Amministrazione comunale che lo ha finanziato.