Sarà in favore dell’associazione di promozione sociale “Prove Di Volo – Centro Autismo- Metodo Aba” di Locorotondo
“La generosità è contagiosa”: la gara di solidarietà della Gaby Books continua.
Dopo diverse esperienze avute con scuole, associazioni e biblioteche comunali, arriva un’altra bellissima ed importante collaborazione tra la parafarmacia della dott.ssa Mancuso di Manduria e la Gaby Books (attraverso la sua Gaby Adviser di riferimento) in favore dell’associazione di promozione sociale “Prove Di Volo – Centro Autismo- Metodo Aba” di Locorotondo.
La casa editrice Gaby Books, con sede a Serravalle, da anni edita libri per bambini creati e consigliati con Amore, come recita il loro slogan. I libri firmati Gaby Books hanno come obiettivo quello di arrivare al cuore dei bambini e insegnare loro l’importanza della cultura.
La GabyAdviser “ButterflyBook. Liberi di crescere” è una delle consulenti presenti a Manduria.
Ed è proprio lei, la Butterfly book che ha deciso, come tante sue colleghe, di interagire con le scuole, primi fruitori di cultura ma soprattutto con associazioni che si occupano di bambini in difficoltà.
Una delle iniziative partita nei giorni scorsi, esattamente il 1 marzo e che terminerà il 31 dello stesso, è la campagna “il Libro Sospeso” che vede protagonista la parafarmacia della dott.ssa Alessandra Mancuso di Manduria in favore dell’associazione di promozione sociale “Prove Di Volo – Centro Autismo- Metodo Aba” di Locorotondo.