venerdì 22 novembre 2024


05/04/2024 11:01:42 - Manduria - Attualità

Ci scrive un automobilista manduriano: «Sono stati montati quasi al centro della carreggiata e, con molta probabilità, per distrazione o per imperizia, i veicoli si andranno a schiantare contro, con conseguenti seri danni per i veicoli e forse anche per le persone»

«Il non felice posizionamento di alcuni stralli metallici per il parcheggio di motocicli genera gravi pericoli per la circolazione dei veicoli».

A scrivere, alla nostra redazione e al Comandante della Polizia Locale di Manduria, è un automobilista manduriano.

«Mi permetto di segnalare che il posizionamento di alcuni stralli metallici per l’individuazione del parcheggio di motocicli, evidentemente avvenuto da parte della ditta incaricata senza alcuna supervisione tecnica, al momento rappresenta serio pericolo per la circolazione nelle vie della città

I predetti stralli metallici, infatti, sono stati posizionati molto distanti dal marciapiede, quasi al centro della carreggiata, e costituiscono grave insidia per la circolazione dei veicoli che, con molta probabilità, per distrazione o per imperizia, si andranno con molta probabilità a schiantare contro con conseguenti seri danni per i veicoli e forse anche per le persone.

Allego alcune foto in modo che si possa constatare quello che riferisco e provvedere per la sistemazione così come già avvenuto in via del Fossato dove, evidentemente, avrete già ricevuto altra segnalazione.

Altra indicazione che mi permetto riferire ancora una volta (perché ho letto solo pochi giorni addietro intervento su testate locali di stressa natura) è quanto avviene nel tratto iniziale di via Giuseppe Pacelli dove, il risultato dell’esplosiva combinazione di una guida quanto meno allegra e/o distratta associata alla presenza di pietre calcaree lisce  rendono particolarmente insidioso il tratto della via in questione. Chiedo di verificare personalmente perché ho timore che, in futuro, possa realmente accadere l’irreparabile. Prenda nota dalle verbalizzazioni effettuate in passato dai Vigili Urbani per scoprire quanti già si sono schiantati contro le serrande dei locali al piano terra del “palazzo Avitabile”.

Spero apprezzerà queste segnalazioni che vogliono essere d’aiuto per quanto agli addetti ai lavori può essere sfuggito perché forse molto pressati da mille altri problemi!».

 

 











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora