giovedì 21 novembre 2024


08/04/2024 08:19:34 - Provincia di Brindisi - Attualità

«Incarna lo spirito del tifo sportivo nella sua forma più pura e autentica, un esempio di come il calcio possa trasformare vite, rimanendo un faro di passione sia per chi ha 95 anni sia per le generazioni a venire»

Lucio De Stradis, a 95 anni, è il tifoso … meno giovane della Virtus Erchie.

Rilanciamo un post molto significativo pubblicato sulla pagina Fb della Virtus Erchie, formazione capolista del torneo di Terza Categoria.

«Nel mondo dello sport, ci sono persone che incarnano la passione e la dedizione in modo straordinario.

Lucio De Stradis, a 95 anni, si distingue come il tifoso più anziano della Virtus Erchie, il cui impegno e amore per la squadra non conoscono età.

I momenti che Lucio passa al campo comunale di Erchie con altri tifosi sono preziosi, lui incarna lo spirito del tifo sportivo nella sua forma più pura e autentica, un esempio di come il calcio possa trasformare vite, rimanendo un faro di passione sia per chi ha 95 anni sia per le generazioni a venire.

La sua presenza costante agli incontri della Virtus Erchie è un testamento alla sua incredibile determinazione e alla sua immensa passione per il calcio che non è solo uno sport, ma anche una fonte di gioia, di unione e di identità per intere comunità.

La sua presenza costante agli incontri della Virtus Erchie è un tributo al potere dello sport di unire le persone di tutte le età e di tutte le provenienze.

In un'epoca in cui l'individualismo spesso prevale, Lucio De Stradis rappresenta un ritorno alle radici del calcio, dove il tifo è più di una semplice attività ricreativa, ma una passione condivisa che unisce le persone in un'unica voce di sostegno e di incoraggiamento.

Quindi, mentre Lucio continua il suo viaggio al fianco della Virtus Erchie, possiamo tutti prendere ispirazione dalla sua storia straordinaria e ricordare che il calcio è davvero anche questo: amore, dedizione e unione. Grazie, Lucio, per essere sempre presente per la nostra squadra e per la nostra comunità.

La tua presenza è un vero tesoro che continuerà a brillare per sempre nei cuori di tutti noi».











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora