venerdì 22 novembre 2024


10/04/2024 10:31:45 - Manduria - Attualità

I partecipanti hanno avuto il privilegio di ascoltare e interagire, presso lo showroom di Filograno kitchens, con alcuni relatori illustri, i quali hanno condiviso le loro conoscenze ed esperienze nel campo della progettazione delle cucine personalizzate

Nei giorni scorsi, lo showroom di Filograno kitchens ha aperto le porte ad una giornata speciale dedicata all'esplorazione delle eccellenze nel mondo della progettazione delle cucine sartoriali. L'evento, "Esplora le Eccellenze", riservato ad architetti e professionisti del settore, si è rivelato un'occasione unica per scoprire le ultime innovazioni e tendenze nel settore. Inoltre erano presenti all’evento il presidente dell’Ordine degli Architetti PPC di Taranto, Paolo Bruni, e il tesoriere, Andrea Casto.

I partecipanti hanno avuto il privilegio di ascoltare e interagire con alcuni relatori illustri, i quali hanno condiviso le loro conoscenze ed esperienze nel campo della progettazione delle cucine personalizzate.

  • Luca Amati, Area Sales Manager di Bora, ha presentato insieme alla chef Stefania Sorbara le ultime tecnologie Bora. Dal piano cottura modulare che offre una totale libertà nel progettare e realizzare il proprio piano da cucina, alla cappa integrata che consente di cucinare in open spice senza odori, fino alla griglia BORA Teppanyaki in acciaio inox che garantisce una cottura croccante esternamente e morbida all'interno.
  • Successivamente, Sergio Ficco, Rappresentante del gruppo BSH - Siemens, ha illustrato le caratteristiche dei piani cottura Siemens e della cappa glassdraftAir, evidenziando il design trasparente e la tecnologia innovativa che previene la formazione di fumi e vapori.
  • Giovanni Ruggi, Area Manager di Arredo Laminam, ha approfondito l'utilizzo di nuovi materiali per i top di Laminam, con un focus sui top a tutta massa, resistenti a urti, graffi e sostanze chimiche.
  • Lapitech ha presentato i suoi prodotti per la creazione di ambienti coordinati e resistenti grazie ai rivestimenti pensati non solo per il piano cucina. In particolare, ha evidenziato il piano cottura ad induzione invisibile, un sistema di cottura completamente celato sotto il piano in pietra sinterizzata.

L'evento è stata un occasione unica per un confronto tra professionisti del settore, che hanno avuto l'opportunità di scambiare idee ed esperienze, creando così una piacevole atmosfera di collaborazione e crescita reciproca. Ad accompagnare il tutto i partecipanti hanno potuto deliziare un aperitivo accompagnato da un DJ set, che ha reso l'evento ancora più piacevole e coinvolgente.

 











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora