giovedě 21 novembre 2024


08/05/2024 19:33:22 - Avetrana - Altri Sport

Oggi Julian, con la sua maglietta “Sud and Food” by “Rilanciamo Avetrana”, è presente alle prove libere del WSK Open Series circuito internazionale presso “La Conca” di Muro Leccese

Julian Leo è il giovanissimo “campioncino sardo di origini avetranesi” di kart ingaggiato dalla scuderia Jesolo-Technology-Kart.

Oggi Julian, con la sua maglietta “Sud and Food” by “Rilanciamo Avetrana”, è presente alle prove libere del WSK Open Series circuito internazionale presso “La Conca” di Muro Leccese (LE).

«Porteremo nel cuore questo momento perché tutto ciò significa che l’evento più atteso dell’estate varca ancora una volta i confini regionali, richiamando tantissimi turisti per la data del 12 agosto 2024 ad Avetrana e poi perché lo sport, in ogni settore e campo, è sempre una scuola di vita efficace per gli uomini e le donne del futuro! Durante l’anno Rilanciamo Avetrana ha sponsorizzato anche le associazioni calcistiche e ciclistiche locali, senza alcuna distinzione! Ci auguriamo, nei prossimi anni, di fare sempre di più per tutti gli sport affinché non ci siano mai situazioni di discriminazione sportiva tra varie società o associazioni! Aspettando il Sud and Food, tifiamo per Julian».











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora